Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

HO PERSO!

22 Apr 2018

Dexter

Dexter e la sua fidanzata si sfidano in un’altra #ChallengeInLove. A turno dovranno estrarre da un sacchetto dei bigliettini, dove sarà indicata l’azione che uno dovrà fare per l’altro: shopping, Instagram Stories imbarazzanti e molto altro! Ma questa volta sarà Ringo Thin a decidere le sorti dei due sfidanti. Chi avrà la meglio?

ESSERE SINGLE TRA AMICI FIDANZATI

22 Apr 2018

Nirkiop

Da quando il tuo amico si è fidanzato sei costretto a subire ingiustizie come tenere il suo cane, passare il sabato sera a fare il “lumino”, guardare le foto delle loro vacanze al mare e molto altro. Ma non c'è cosa peggiore di essere testimone di una loro discussione e sentirti chiedere chi ha ragione. Per fortuna puoi lasciare la scelta a Ringo Thin!

PRECISION CHALLANGE

22 Apr 2018

I 2 bomber del freestyle

Ormai è tutto pronto: scarpette allacciate, stretching fatto, pallone gonfio al punto giusto. Manca solo il lancio di Ringo Thin per decidere chi inizierà per primo nella Precision Challenge! I 2 bomber del freestyle si sfideranno a colpi di traverse e punizioni all’incrocio. Chi riuscirà ad aggiudicarsi una merenda super croccante e super sottile?

LEGATI PER LE BRACCIA!

22 Apr 2018

Me contro te

Svitare il tappo di una bottiglia, aprire una confezione di Ringo Thin, allacciarsi le scarpe e ballare. “Azioni quotidiane molto semplici” starete pensando. Ma avete mai provato a fare tutto questo legati per le braccia a un vostro amico? Se Sofi e Luigi riusciranno a completare una serie di sfide legati l’uno all’altra la ricompensa sarà… super croccante e super sottile!

METTI A POSTO LA CAMERA!

22 Apr 2018

Eleonora Olivieri

Sei appena tornata a casa e non vedi l’ora di rilassarti guardando il tuo anime preferito, giocare ai videogiochi, fare merenda… Quante cose puoi fare per dimenticare la giornata a scuola! Ma non appena incroci lo sguardo di tua mamma ecco che ti ordina subito di mettere a posto la tua camera! Meglio farlo subito e non pensarci più, o rilassarsi per poi passare alle altre faccende? Chiediamolo a Ringo Thin 😉

AMICI O FIDANZATA?

22 Apr 2018

I Pantellas

Aspettativa o realtà? Ci sono un sacco di momenti in cui a scuola ti aspetti qualcosa ma nella realtà le cose sono ben diverse. Ad esempio: aspetti per ore l’arrivo della ricreazione per divertirti con i tuoi amici, ma al suono della campanella la tua fidanzata ti chiede di stare con lei. Cosa fai a quel punto? Lasciati aiutare da Ringo Thin!

LA RAGAZZA PUO’ ASPETTARE, I COMPITI NO!

22 Apr 2018

Matt & Bise

I compiti non sono proprio la passione di Matt, che preferisce la musica alla scuola. D’altronde Rovazzi non ha cominciato così? Ma mamma Bise ovviamente non è d’accordo e vorrebbe che il suo figlioletto si concentrasse sulla scuola. Chi la spunterà? La scelta giusta anche questa volta ce la indica il nuovo Ringo Thin!

INTERROGAZIONE: ANDARE VOLONTARI O NO?

22 Apr 2018

Faffrog

Il ragazzo più bello della scuola ti chiede di offrirti volontaria all'interrogazione a sorpresa. Immagini già un futuro pieno di gioie insieme a lui, che ti sarà sempre riconoscente per quell'interrogazione dal quale lo hai salvato. Allo stesso tempo però immagini un futuro (quello più prossimo) ricco di 4 in pagella! Saresti disposta a rischiare? Scopri la scelta di Faffrog e del suo Ringo Thin!

TIPI DI STUDENTI NELL'INTERVALLO

22 Apr 2018

Eleonora Olivieri

L’emotivo, la bestia, l’idiota. Anche voi avete sicuramente un compagno di classe così. Di fronte a una merenda super gustosa non saprete mai come reagiranno i vostri compagni di classe. Meglio condividere i Ringo Thin con gli amici o mangiarlseli da soli? Scoprilo con Eleonora Olivieri!

INTERROGAZIONE - COSE DA NON FARE

22 Apr 2018

I Pantellas

“Oggi interroghiamo… i Pantellas!” Quante volte siete arrivati impreparati a scuola e avete pensato alla scusa giusta per evitare di presentarvi davanti alla cattedra? I Pantellas ci mostrano tutte le cose da NON fare per cercare di sfuggire a un’interrogazione. Meglio forse offrirsi volontari? Scopriamolo con Ringo Thin!

Entrare a SCUOLA adesso o... alla SECONDA ORA?

22 Apr 2018

Fraffrog

E voi, come avreste affrontato questa scelta? Sareste entrati a scuola subito per fare il compito di matematica o sareste entrati alla seconda ora? Io ammetto che sono sempre stata una studentessa molto brava e ho sempre rispettato i miei doveri, anche se ogni tanto i risultati non erano dei migliori!

MATT SCOPRE IL SUO VERO PADRE

22 Apr 2018

Matt & Bise

Matt scopre di essere il figlio di una spia super segreta! Nel kit lasciatogli dal padre trova la nuovissima “arma” Ringo Thin, che lo aiuterà nella scelta migliore in qualsiasi momento. Matt sceglie di usarla subito per scoprire se diventerà un agente segreto come il padre o se …. dovrà mettere in ordine la sua stanza!

Loader